Un anno dal concerto di “Tomb Raider Suite”

0
413

Esattamente un anno fa a Londra presso il teatro Eventim Apollo ad Hammermith, Inghilterra, si teneva la prima mondiale della Tomb Raider Suite, concerto dedicato alle musiche dei primi 3 capitoli di Tomb Raider.

Il concerto è stato eseguito dal vivo dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra e dal City of London Choir, condotto da Robert Ziegler. Ci sono state tre standing ovation da oltre duemila fan che hanno partecipato al concerto.

È stato un finale eccezionale per la celebrazione del ventesimo anniversario di Tomb Raider. Un evento speciale che potrà essere ricordato da chi ha partecipato, o apprezzato da chi non ha avuto modo di partecipare, grazie alla registrazione della Suite su supporti come CD, Vinile ed MP3 acquistabili il prossimo anno sul sito dedicato all’evento.

Sarà un’opportunità unica per tutti i fan di Tomb Raider in tutto il mondo di possedere e ascoltare finalmente una registrazione di livello mondiale di questa musica stupenda, come il compositore, Nathan McCree, ha sempre desiderato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.