Nathan McCree, compositore delle musiche dei primi tre titoli di Tomb Raider, ha ufficialmente annunciato la nuova data per il concerto della Tomb Raider Suite, la raccolta di musiche presenti in Tomb Raider I, Tomb Raider II e Tomb Raider III.

Dopo la première mondiale in cui si è esibita la Royal Philharmonic Concert Orchestra, condotta dal direttore d’orchestra Robert Ziegler, il 18 dicembre 2016 all’Eventim Apollo di Hammersmith in Inghilterra, questa volta il concerto si terrà presso la Royal Festival Hall nel cuore di Londra, a pochi metri dal fiume Tamigi.

I cancelli apriranno alle ore 19:30 (locali) ed è possibile acquistare i biglietti presso il sito ticketmaster.co.uk oppure sul sito southbankcentre.co.uk

Cliccando su QUESTO LINK trovate la mappa ufficiale del teatro descritta in modo preciso dove sono comprese le file (row) e la numerazione. Questa mappa non è presente nei siti per l’acquisto dei biglietti, quindi è da tenere presente durante la scelta dei posti, prima dell’acquisto.

I prezzi dei biglietti standard vanno da £29.50 a £66.00 e da £22.13 per i diversamente abili:

Ci saranno inoltre, biglietti VIP e Platinum (acquistabili attraverso Ticketmaster):

VIP Package Ticket (£104.50):

  1. Un pass con cordoncino
  2. Un foglio con il programma dello spettacolo
  3. Un foglio A3 della prima pagina dello spartito
  4. Il poster della serata in formato A3
  5. Un invito al meet-and-greet dopo lo show, nel bar del teatro, che include una sessione di autografi e fotografie con il compositore ed altri personaggi del mondo di Tomb Raider
  6. Uno dei posti migliori all’interno del teatro

Gli Official Platinum tickets (£125.00) invece, sono dei biglietti messi a disposizione dagli organizzatori dell’evento tramite Ticketmaster ed offrono ai fan un accesso sicuro nel caso in cui dovessero terminare tutti gli altri. Non includono nulla in più del biglietto.

Noi vi consigliamo vivamente di partecipare a questo evento UNICO nel suo genere: Un ritorno al passato tra i ricordi dei primi tre titoli di Tomb Raider, in cui tutti i fan hanno cominciato ad amare il personaggio di Lara Croft.

Un tuffo tra musiche iniziali del menù, così affascinanti come fossero melodie incantate, a quelle che accompagnavano Lara tra le insidie del T-Rex nel primo capitolo della saga, tra le corse a Venezia in barca in Tomb Raider II, e durante i tragitti a bordo del quad nella giungla in Tomb Raider III…

Concludiamo questo articolo con un breve medley filmato dal fan Alessio Biancardo durante la première mondiale del Concerto di Tomb Raider del 2016: un breve assaggio dell’immenso viaggio tra melodie di Tomb Raider II.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.