Svelato un arcade game di Tomb Raider ispirato al film

0
292

Per celebrare il nuovo film d’azione con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, Dave & Buster hanno rivelato una nuova macchina arcade di Tomb Raider.

In alcune location di Dave & Buster’s, ci saranno degli “sparatutto” in stile arcade basati sulla serie Rabbids di Ubisoft, che utilizzeranno la licenza di Tomb Raider.

Secondo quanto riferito dalla Square Enix, il gioco sarà disponibile nel giro di un paio di settimane presso alcune location D & B non ancora specificate, e invece di seguire il solito formato Tomb Raider basato sull’avventura, sarà più uno “sparatutto” arcade per più giocatori, fino a quattro contemporaneamente.

Saranno presenti i power-up delle reliquie, il fucile e persino i filmati ed è molto probabile che i giocatori dovranno aiutare Lara Croft ad uscire dai guai.

Una foto del cabinet è apparsa per la prima volta su Reddit e anche se il carattere “Coming Soon !!!” sullo schermo è invertito per qualche motivo, almeno ci da’ un’idea di come apparirà la postazione di gioco.

(Foto: Tomb Raider Forums)
(Foto: Reddit)

 

 

 

 

 

 

 

(Foto: Arcade Heroes)

A breve usciranno i primi screenshot di questo nuovo gioco, ma intanto vi mostriamo il video di presentazione dell’iniziativa:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.