Square Enix presenta un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza dell’E3 2018

0
210

Come promesso, il primo gameplay di Shadow of the Tomb Raider è stato mostrato durante la conferenza di Microsoft.

Trovate il nuovo video sottotitolato in italiano in cima all’articolo.

A seguire potete trovare il comunicato ufficiale in italiano concesso dalla Koch Media Italia, le nuove immagini e i concep art ufficiali del gioco.

SQUARE ENIX PRESENTA UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER ALLA CONFERENZA DELL’E3 2018

Milano (11 giugno 2018) – Square Enix®, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics® hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider™ alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft®.

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider® definitiva che tutti conosciamo.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).

Shadow of the Tomb Raider – Immagini ufficiali del gioco

Shadow of the Tomb Raider – Cocept art ufficiali del gioco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.