La Community Manager di Crystal Dynamics ha spiegato come segnalare i problemi tecnici riscontrati in Shadow of the Tomb Raider al team di sviluppo.

Nello specifico, ecco cosa ha detto:

Il team di sviluppo sta monitorando i forums in caso di problemi tecnici.

Se così fosse, fornisci le seguenti informazioni oltre al problema riscontrato:

  • Platform (Piattaforma, es. PlayStation 4, Xbox One o PC).
  • Region (Paese, es. Italia).
  • SKU (Che tipo di edizione, es. Standard Edition, Croft Edition, ecc…).
  • Internet connection speed (Velocità di connessione internet, es. 100 Mbps).
  • Se la piattaforma è il PC, si prega di collegare un DxDiag.

Al fine di fornire un DxDiag sul proprio PC, segui questi passaggi:

  • Utilizza la combinazione Windows (pulsante sulla tastiera) + R per aprire la finestra di dialogo “Esegui”.
  • Scrivi “dxdiag” nella finestra di dialogo per eseguire DxDiag.
  • Clicca sul pulsate Esegui a 64 bit (se disponibile).
  • Clicca sul pulsante Salva tutte le informazioni.

Questo aiuterà ulteriormente il team a diagnosticare eventuali problemi tecnici.

Potete condividere le vostre informazioni sulla discussione aperta nel forum di Tomb Raider.


Scopri tutte le notizie di Tomb Raider e Lara Croft rilasciate finora nel 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.