La campagna Kickstarter di Tomb Raider: The Dark Angel Symphony è stata ufficialmente avviata.

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony sarà interamente riorganizzato, rimasterizzato e registrato da un’orchestra dal vivo presso i famosi Air Lyndhurst Studios di Londra.

Tra i nomi famosi che contribuiranno al progetto ci sono la violoncellista Tina Guo (Wonder Woman, League of Legends), la vocalist Julie Elven (World of Warcraft: Legion, Horizon Zero Dawn) e il compositore di fama mondiale Richard Niles.

La musica sarà disponibile come contenuto scaricabile, CD e vinile, con una prima uscita mondiale della colonna sonora di Tomb Raider: The Angel of Darkness su DVD in 5.1 Surround Sound.

I sostenitori possono aspettarsi premi esclusivi, unici, in edizione limitata e “dai fans, per i fans” ricompense tra cui statuette, ciondoli e artwork.

Ci sarà anche la possibilità di reclamare pezzi unici della storia di Tomb Raider, tra cui le note manoscritte originali di Murti Schofield di The Angel of Darkness e i Master CD di Peter Connelly tratti dalle registrazioni di Abbey Road del 2002.

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony è una campagna di finanziamento tutto o niente, il che significa che se non verrà raggiunto l’obiettivo dichiarato (€ 202.265 entro 31 giorni), il progetto non otterrà alcun finanziamento.

La campagna può essere sostenuto da qui: https://www.kickstarter.com/projects/138635772/tomb-raider-the-dark-angel-symphony

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony – Trailer della campagna Kickstarter

Tomb Raider: The Dark Angel Symphony – Video della statua di Lara Croft

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.