Il trailer del nuovo film di Tomb Raider è atteso tra due settimane

0
288

Secondo le recenti affermazioni di Alicia Vikander, il trailer per il nuovo film di Tomb Raider dovrebbe uscire tra circa due settimane!

Alicia Vikander, 28 anni, la star del nuovo film Tomb Raider, è stata al TIFF di Toronto per promuovere due nuovi film.

È protagonista del film di Wim Wenders Submergence (basato sull’omonimo romanzo di J.M. Ledgard), con James McAvoy, e sarà al fianco di Eva Green e Charlotte Rampling nello straordinario Euphoria, il primo film in lingua inglese della regista svedese Lisa Langseth, la quale ha inizializzato la carriera di Alicia con Pure nel 2009, film d’esordio dell’attrice.

Hanno inoltre girato il film Hotel insieme. In Euphoria, Vikander e Green interpreteranno due sorelle dal rapporto conflittuale.

Per quanto riguarda Tomb Raider, la nuova Lara Croft afferma di aver intrapreso una formazione intensiva per assumere il ruolo di azione, che ovviamente deve essere diverso dalla versione di Angelina Jolie. Lei stessa ha riferito: “Pensavo che fosse un azzardo raccontare la storia di una giovane ragazza che trova la sua posizione nel mondo. Spero che sia un modello da seguire per le giovani donne e mi auguro che i genitori siano entusiasti che i loro figli lo vedano “.

Nel film, Lara è una giovane donna di 21 anni, senza obiettivi reali nella vita; poi decide di scoprire cosa è successo a suo padre, un avventuriero che è scomparso e presumibilmente morto da anni.

“Tratta dell’essere giovani, e di non sapere davvero che tipo di vita ci si aspetta. E di quando ci si domanda quello che si vuole fare e cosa invece si deve fare, il che non è facile per un adolescente capirlo. C’è molta pressione”.

Aggiunge la Vikander: “È una storia conosciuta, con un noto carattere di azione e speriamo di vedere alcuni nuovi aspetti che non abbiamo mai visto prima”.

Fonte: Ottawa Sun

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here