L’azienda di moda e marchio di lifestyle Her Universe è sempre stata un must per lo shopping di ragazze e ragazzi, ed ogni genere di abbigliamento.

E’ possibile trovare marchi come Star Wars o Star Trek, Marvel, Walt Disney, e molti altri, e c’è sempre qualcosa di interessante e particolare da trovare.

Da quando è diventata una divisione di Hot Topic nel 2016, Her Universe è stata in grado di offrire una gamma ancora più ampia di accessori e accessori fangirl focalizzati, incluse le opzioni plus-size.

Con la sua ultima collezione ispirata al prossimo Shadow of the Tomb Raider, Her Universe ha ufficialmente lanciato la sfilata nella moda ispirata ai videogiochi.

La linea è stata progettata dalla fan e giocatore Hannah Kent, una dei vincitori della “Her Universe Fashion Show 2016”.

In una dichiarazione ufficiale, la fondatrice di Her Universe Ashley Eckstein afferma di aver ingaggiato Kent per guidare il design della collezione “dal punto di vista dei fan”.

Nella progettazione di questa linea, ho voluto abbracciare lo stile di vita attivo di Lara con un cenno allo stile di moda campestre di cui qualsiasi Tomb Raider avrebbe bisogno. La mia speranza è che questa linea aiuti a potenziare i fan di Tomb Raider ad affrontare le loro avventure!

Tutti i sette pezzi della collezione sono caratterizzati da un logo dell’iconica piccozza alla quale Lara Croft si affida in tutte le sue avventure del reboot.

In questo video viene presentata la collezione Her Universe Shadow of the Tomb Raider indossata da Hannah Kent.

Nella galleria in basso vi mostriamo alcune immagini dei pezzi disponibili.

 

La collezione Shadow of the Tomb Raider di Her Universe è disponibile su HerUniverse.com e HotTopic.com.

Inoltre, sullo store di HotTopic.com, a fronte di un qualsiasi acquisto di almeno 20$, verrà fornito un codice di gioco gratuito per sbloccare il pacchetto risorse White Shadow Band dalla collezione Her Universe Tomb Raider collection, fino a esaurimento scorte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.