I vecchi fans della saga di Tomb Raider saranno felici di sapere che la doppiatrice di Lara Croft, Elda Olivieri, tornerà a doppiare l’imminente spin-off in uscita per questo dicembre, Lara Croft and the Temple of Osiris. La conferma ufficiale arriva durante il Lucca Comics and Games quando abbiamo colto l’occasione per giocare nuovamente alla demo di Lara Croft and the Temple of Osiris su PlayStation 4 e scambiare qualche parola con l’Head of Marketing and Digital Sales di Koch Media/Deep Silver, Daniele Falcone.

Lo stand di Koch Media prevedeva una sola postazione giocabile di Lara Croft. Grazie a degli speciali fast-passes concessi per l’occasione dal team di sviluppo, Crystal Dynamics, per noi non è stato difficile testare completamente la demo del gioco.

Sfortunatamente, a causa dei rumori presenti all’interno del padiglione Games e dell’assenza di cuffie per l’ascolto dell’audio, non abbiamo potuto ascoltare la voce di Elda Olivieri, ma possiamo garantirvi che i testi e i dialoghi erano completamente in italiano come riportato nell’immagine ad inizio articolo e dalle parole di Daniele Falcone.

Crystal Dynamics ci aveva già assicurato sul ritorno delle precedenti doppiatrici che hanno prestato la loro voce nel Guardiano della Luce, ma alcuni fans erano ancora incerti sul ritorno della Olivieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.