Alicia Vikander: “…i fan apprezzeranno gli easter eggs che abbiamo inserito nel film…”

0
366

Il panel della Warner Bros. alla CCXP17 si è aperto con un video speciale dietro le quinte sulle scene d’azione del nuovo film di Tomb Raider.

Il filmato mostrava come la nuova Lara Croft si sia allenata duramente per eseguire alcune scene d’azione del film. Un allenamento pesante di tre mesi con l’attrice che si esibisce in diverse sequenze pericolose e affronta molte acque ghiacciate.

Alicia Vikander fa il suo debutto e il pubblico delira. “Era la prima volta che mi sentivo davvero una popstar”.

Ha detto l’attrice.

“Sono cresciuta giocando. A dieci anni ho giocato a Tomb Raider a casa dei miei amici perché avevano la PlayStation e io no. Da allora sono rimasta affascinata di vedere un personaggio femminile così forte.”

“Spero di onorare la storia e il prestigio del gioco e spero anche che i fans noteranno e apprezzeranno gli easter eggs che abbiamo inserito nel film in riferimento al videogioco”.

Ha dichiarato.

L’attrice svedese ha rivelato che la scena preferita è quando Lara entra nella tomba per la prima volta.

Ha aggiunto che la parte migliore di giocare con i videogiochi è quella di andare alla ricerca di grandi avventure e concedersi del tempo per esplorare il panorama, e lei ha fatto la stessa cosa, ha passato molto tempo a guardare ogni parte della tomba prima di iniziare la registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.