Nathan McCree, compositore della musica dei primi 3 capitoli di Tomb Raider, ha lanciato il nuovo sito dedicato a “Tomb Raider Suite“, ed ha annunciato che sarà possibile acquistarla in diversi formati insieme ad altri gadget.

Ecco cosa ha dichiarato Nathan McCree:

“Abbiamo avuto grande cura nel creare qualcosa che pensiamo sia davvero speciale e che coglie lo spirito del progetto The Tomb Raider Suite nel suo complesso.

La nostra pagina si presenta con un’immagine molto speciale, dei suoni originali e altri cenni ai giochi classici che sono preziosi per me. Senza dubbio molti di voi si divertiranno a visitarlo.

Il sito web racconta la storia degli ultimi 20 anni e di come siamo arrivati ad oggi.

Le nostre grandi rivelazioni sono le 2 location per i Composer Buffet Receptions che siamo sicuri amerete. Questi sono sicuramente due dei più di 548 eventi del calendario Tomb Raider del 2018.

I dettagli del tour americano saranno pubblicati sulla nostra pagina di Tomb Raider Live quando le sedi saranno confermate e siamo davvero entusiasti di questo!

La nostra pagina “Abbey Road Recording” riporta in dettaglio gli artisti e lo staff di produzione che sono stati coinvolti con la registrazione e aggiungeremo a ciò mentre procediamo.

La pagina “Prize Draws” è dove troverai le date delle estrazioni dei premi rimanenti quindi ti preghiamo di familiarizzare con il sito in modo da sapere quando arriveranno. Siamo particolarmente affezionati alla pagina dell’estrazione del premio Abbey Road Attendance che contiene le foto delle sessioni, i vincitori e quello che hanno detto del loro giorno speciale.

La pagina “Memoirs” è dove presenteremo articoli, video e foto inviate dai fan mentre il progetto avanza nel corso di quest’anno. Attualmente abbiamo uno speciale memoriale scritto da David Carroll che è stato uno dei vincitori di Abbey Road Attendance Prize Draw, un racconto molto toccante e commovente del suo tempo trascorso con noi durante la registrazione.

Finalmente abbiamo il nostro negozio di e-commerce dove troverete una selezione di prodotti venduti durante la campagna Kickstarter, come il nuovo album di vendita, le T-shirt dell’album, i poster e molte altre chicche. E’ possibile acquistare anche il poster grande, gigante o di dimensioni ridotte dell’immagine Parallax presente nella nostra home page.

I dettagli di contatto sono nel piè di pagina del sito web insieme ai nostri nuovi link sui social media e puoi iscriverti alla nostra Newsletter se desideri ricevere sempre le novità sul progetto.

Spero sinceramente di aver creato qualcosa che ti piacerà davvero esplorare, sia ora che ne nei prossimi mesi.”

Visitate il sito ufficiale www.tombraidersuite.com per rimanere aggiornati sulle novità e per acquistare i prodotti.